Blog: http://sessantanove.ilcannocchiale.it

315 Giovani e forti,ma non sono morti




Silvio Berlusconi manda la Minetti perchè bella e incensurata a "ritirare" la Ruby Rubacuori...
Deve prenderla in affidamento, l'ho già detto una volta o due, non ricordo, in affidamento dicevo si prendono i minori non le maggiorenni, Ruby in quanto minorenne doveva essere affidata ad un centro apposito; ma perchè Berlusconi si fosse intromesso nella faccenda ormai lo sanno anche i sassi.

Torniamo ai 315 deputati che han creduto davvero che Berlusconi l'ha telefonata (più di una) l'ha fatta davvero perchè credeva Ruby nipote di Mubarak.
Soffermiamoci su questi 315 "spartani" pronti a tutto,
con che faccia ritirano lo stipendio dopo aver saputo che Berlusconi non era la prima volta che sentiva parlare di Ruby ? Non solo quella sera.  Perchè han creduto davvero nella buona fede del "premierino di Arcore" ?
Siamo in Italia daccordo, però possibile che tutti 315 guardandosi allo specchio non riescono a sputarsi in faccia da soli ?

E' inamissibile che una faccenda come questa sia passata così in maniera anonima, giusto un paio di articoli di pochissimi giornali, grande enfasi in alcuni tg, Rai 1 e TG 5.
Qui servirebbe una rivoluzione, dovremmo far si che tutti i 315 si dimettano per manifesta presa per il culo di un intero paese!

Berlusconi NON ha nessun potere istituzionale per intervenire in casi come questi, fosse stata anche nipote/figlia di questo o quell'altro politico,non se ne sarebbe dovuto interessare,la legge del 1981 sulla PS dice che le funzioni di pubblica sicurezza le ha il ministro dell'interno, non il premier, quindi Berlusconi ha chiamato la questura per salvare il suo culo flaccido, e non per salvaguardare l'Italia.

Cari 315 (ex giovani) ma forti della poltrona su cui i vostri culi flaccidi stan seduti (poco) ma pagati (bene) fatevi un esame di coscienza grande come una casa, anzi di più un grattacielo.
Avete famiglia, figli, magari femmine ? Ecco guardatele negli occhi e ripetete a loro quello che vi state affannando di far credere a tutto il mondo, Ruby è nipote di Mubarak, Ruby è nipote di Mubarak...
non ce la fate ? e' difficile vero ? Sopratutto se le vostre figlie sono piccole e crescendo un giorno potrebbero rivolgersi a qualche politico chiamandolo affettuosamente "papi"...

Eran 315 (ex giovani) forti, ma non sono morti

CriLo

Pubblicato il 18/2/2011 alle 18.27 nella rubrica diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web