Blog: http://sessantanove.ilcannocchiale.it

Berlusconi: ''Scossa all'economia''




C
aro Silvio,
ormai ci possiamo dare del tu, dato che i tuoi sodali controllano tramite costosissime apparecchiature ogni blog del mondo alla ricerca di frasi "sconvenienti" alla tua umile persona...

Ma che cazzo ti sei inventato al Tg 1 ieri (02 Febbraio 2011 nda) ???
Capisco che certe pillole blu che ingurgiti possan dare qualche problema, ma le hai sparate grosse e grasse ieri nel tiggì di Minzominchia,
il tuo governo del "fare,lettera,testamento" fa acqua dappertutto, e tu come un comico alla David Letterman ti metti in prima serata (manco fossi il presidente della repubblica) ha sparar cagate a raffica senza manco sapere effettivamente di cosa  tu stia parlando ?
Ma chi ti ha scritto quelle 4 risposte (pure le domande erano state abilmente compilate) non si è reso conto della figura misera che avresti fatto ?
Eri così nervoso nel video, ti rotolavi la penna nelle dita, non è che dopo l'intervista ti sei dato alla pazza gioia in una delle tue cene "caste e pure" con la Cipriani che ti faceva il massaggio della zinna sulla colata di cemento che hai in testa ?
Oppure ti sei trovato con i vari Cicchitto, Bonaiuti e co. a raccontare cose del tipo "ero figo nè" "gliele ho cantate nè" "visto come son stato brillante" ?
Hai collezionato l'ennesima figura di merda, e lo si è capito dalle risposte date al tuo "intervistatore" che leccando leccando si è adirittura posto al tuo cospetto a soli 55 cm da te.

Ora siediti tranquillo e pensa alle risposte...
L'obbiettivo nostro (ci credi veramente ?) è quello di dare una scossa all'economia italiana, ma una scossa che non si vede da molti anni, il PIL dovrà alzarsi (e andarsene in Uganda) almeno del 3,4 % lavorando all'articolo 41 della costituzione (cioè eliminandolo) per far si, nel rispetto della legge (pffffff) che le lungaggini burocratiche siano eliminate.

Art. 41 della costituzione:

L'iniziativa economica privata è libera.

Non può svolgersi in contrasto con l'utilità sociale o in modo da recare danno alla sicurezza, alla libertà, alla dignità umana.

La legge determina i programmi e i controlli opportuni perché l'attività economica pubblica e privata possa essere indirizzata e coordinata a fini sociali.

Dove sta il problema ? Sta scritto li, l'iniziativa economica è libera, Silvio cosa ti da fastidio ? Che nel pubblico o privato ci possano esser controlli affinchè chiunque possa accedere a gare ed appalti regolarmente, senza rischiare di esserne escluso perchè eliminando quella fastidiosa frase in fondo all'articolo, lavorino sempre gli stessi ? Oppure cosa ? Illuminaci o Unto del Signore

L'intervistatore ti ricorda che da 16 anni la meni con il miracolo italiano e tu adesso (anche alla luce dei vari scandali che ti circondano, puttane, minorenni etc etc), e tu che fai ? Silvio !!! Ma che cazzo spari ?
Piano per il sud - Rivoluzione liberale - liberazione dell'Italia dalla mentalità statalista - piano casa bla bla... Senti Silvio, sono anni che ci dici le stesse cose, ma a parte salvare il tuo culo flaccido da processi vari in 16 anni hai fatto davvero poco, anzi, propo n' cazzo !

Ma sull'ultima domanda ti sei davvero dato da fare per farci capire quanto vuoto siderale c'è sotto la bitumatura che hai in testa...
Dall' 80 al '92 i comunisti han rovinato l'Italia...
Silvio, ma sei così sicuro di quello che hai detto ? L'ambulanza ti ha portato al San Raffaele dopo sta cazzata colossale ?

Wikipedia
L'Italia degli anni ottanta vede la formazione del PENTAPARTITO, DC, il PSI, i Liberali, i repubblicani e i socialdemocratici, con l’esclusione del PCI dalla maggioranza.
Dilagavano ancora pratiche di clientelismo, lottizzazione e corruzione.
Ma la caratteristica del sistema politico degli anni ’80 fu la paralisi del sistema politico, che rendeva impraticabile l’alternanza e il ricambio della classe dirigente. Tutto questo fino al 1990/1992 con i vari Craxi, Cossiga, Forlani, De Mita, Andreotti tutti di DC - PSI - PRI.
Dove sono i comunisti ?






Silvio ti han regalato l'iPad non solo per trovar puttane...

CriLo

Pubblicato il 3/2/2011 alle 9.16 nella rubrica diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web