Blog: http://sessantanove.ilcannocchiale.it

Ho una relazione stabile

"...Il poliziotto nega di esser mai stato concusso da me, la Ruby succhiacazzi nega di aver mai avuto rapporti sessuali con me, e nega di non aver mai detto di esser minorenne.Non ho mai pagato una donna per prestazioni sessuali, la considererei una cosa degradante per la mia persona (non per le donne) ho aiutato decine di migliaia di persone, ho dato incarico ai miei collaboratori di aiutare queste persone in grave disagio. Le accuse a Fede a Mora e Minetti sono infondate, Fede è un mio amico da sempre, Lele Mora è un grande imprenditore dello spettacolo, la Minetti è una giovane che è appena entrata in politica e sta lavorando bene. Quando io o altri parlano al telefono capita che si parli anche in tono scherzoso, e nelle conversazioni tra amici ci si vanta o si spari delle cose solo per vanto. E' vergognoso che siano stati usati più di 100 uomini per queste perquisizioni. E' un fatto grave, perchè quello che i cittadini fanno nelle loro mura domestiche è privato e solo loro, e vale anche per me (sopratutto per me) a me piacciono i (le) giovani, mi piace circondarmi di giovani che ho sempre aiutato e sempre aiuterò. Dopo la mia separazione, ho trovato una compagna, e vivo una relazione stabile..."

Silvio Berlusconi




Ebbravo Silvio...
Da dove iniziamo ?
Dal passato ovviamente, per il nano inceronato e liftato stile Big Jim ormai alla fine della sua vita (fisica) e politica, tutte fandonie, tutti i processi passati sono delle montature in cui io ho sempre vinto, analizziamole un po queste farse//fandonie:
2 amnistie
5 prescrizioni
2 falsi in bilancio, depenalizzati da lui stesso e il suo governo
4 processi in corso (sarebbero 3 ma con quest'ultima richiesta di processo immediato arriviamo a fare quaterna)
e almeno altre 3//4 inchieste in corso.
Dunque non farse o fandonie, ma botta di  culo, leggi ad Silvio, e altre schifezze combinate dal cavaliere di Arcore.
Memorabile l'intervista di Biagi, dove un giovane e imbarazzatissimo cavaliere alle domande del giornalista (il migliore sempre) di come avesse fatto ad arrivare a tanto, il Silvio ride, sbatte gli occhi nervosamente la sua bocca emette suoni flatulenti "eh tanto sacrificio tanto lavoro" la sua mente ride pensando a Ciancimino Bontate e compagnia bella...
Tornando sul pezzo (il video di ieri sera) il "concusso" non ha dichiarato che non è stato concusso, infatti è agli atti che il Falsone ha chiamato chiedendo la liberazione di Ruby in quanto nipote di Mubarak (ma quante ne sa ??? un comico nato) a quel punto da buon servitore di stato l'unica risposta "valida" fu "obbedisco", e la "bella" Ruby se ne usci per andare con la Minetti per poi esser mollata alla brasiliana che la gonfiò di mazzate.
La stessa Ruby che a più riprese dichiara "Silvio sapeva che ero minorenne, Silvio non sapeva che ero minorenne", per tagliare la testa al toro esce l'intercettazione alla Minetti (non al premier) nella quale si sente limpida la voce del porco di arcore che dice "tranquilla, non riusciranno mai a dimostrare che io sapevo che era minorenne"... quindi autogol.
Sul fatto del non aver mai pagato donne, sorvoliamo, dato che a Milano al Olgliettina son state ritrovate negli appartamenti messi a disposizione dal premier, buste con migliaia di euro, vestiti griffati, e oggetti per il sesso fai da te. Memorabile la voce suadente del premier che parlando con la Daddario le dice "tu, ti devi toccare", che premier!!!
Silvio considera degradante, per la sua persona, pagare una donna, il porco di Arcore, spara a zero non pensando che degradante lo sarebbe per la donna, pagata per fare sesso con un vecchio (e porco).
Quindi anche le migliaia di persone che dice di aver aiutato, più o meno qualcosa in cambio hanno dato. Il dinamico trio Fede Mora Minetti tutto sono fuorchè brava gente.
Fede cacciato dalla Rai, sta a mediaset leccando il culo al porco e si gongola,figure dimmerda ne ha fatte talmente tante che parlare di una sola sarebbe un peccato. Lele Mora, il tycoon che, quando ERA al top, in riviera si attorniava di bei giovani a cui faceva lavare i prorpi piedi, tutto documentato da un giornale di gossip con tanto di foto e intervista, procura mignotte, non paga le tasse, lavora con Mediaset da sempre, fino quando fa il botto e chiude bottega con una marea di debiti. Poi folgorato (lui super fascista, tanto da avere faccetta nera come suoneria nel cellulare e varie foto del duce sparse in uffici e case) dal Berlusca politico, diventa ombra,e fornitore, del porco di Arcore ceh quindi lo difende spada tratta. Ultima, ma solo cronologicamente, l'ex igienista dentale che viene "inserita" a forza sempre dal porco, nella lista di Formigoni a Milano, un altra politicante dell'ultim'ora...
Se parli al telefono e spari cazzate, fallo di persone cosi nessuno ti può ascoltare, o meglio, essendo il premier persona da non intercettare, amici o nemici invece posson esser intercettati questo vale per la Minetti di li la frase incriminata "tanto non dimostreranno mai che sapevo fosse minorenne..." bravo pirla!
Ora,purtroppo, tutto si sposterà sulla "dama bianca" che il premier, non per salvarsi il culo, presenta nel video messaggio.
Già immagino da domani,ma già oggi qualcuno ne sta già parlando, tanti giornali, si occuperanno solo della "fidanzata" del premier.

Fatti preocessare, fai un favore a tutti i veri ONESTI cittadini Italiani.

CriLo

Pubblicato il 17/1/2011 alle 7.35 nella rubrica diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web