Blog: http://sessantanove.ilcannocchiale.it

Italiani !!!



Ah se ci fosse ancora il principe della risata.. Se ci fosse ancora il grande Totò in questo periodo politico che risate grasse ci saremmo fatti... Me lo immagino in uno dei suoi tanti film dove arringa la folla "italianiiiii..." bastava una parola, uno sguardo, un gesto per far ridere intere generazioni...
Il suo "nous volevon savuar" anche se fatto anni prima prima, fa il verso al berlusconiano " ai consideres dat de fleg ov iunaited steits ov ameruica es nos only e fleg ov e cauntri, mas is a iuniversal messagg ov fridom ev democrasi" risate grasse.
ITALIANI
Vi siete rotti i coglioni di Tremonti e i suoi cazzo di conti che non tornano mai, ma che spaccano a metà l'intero paese, perchè chi stava male ora starà malissimo, chi stava bene invece starà benissimo. Vi siete rotti i coglioni di viviere con 1.000 euro al mese (i più fortunati), pensando che ci governa deve vivere (solo) con 15.000 e rotti euro esentasse alla faccia nostra, governando, si fa per dire, un paese in rovina, da Craxi in avanti solo una montagna di merda, a destra e a sinistra!!!
Questa gente gioca con i nostri CULI non gliene frega un emerito cazzo se TU non campi o arrivi a fine mese a mangiare cipolle!
SVEGLIA ITALIANI SVEGLIA
è ora di fare la rivoluzione! di recarsi a Roma di rompere il culo a tutta questa gente schifosa, devono decurtarsi almeno il 70 % dello stipendio senza rompere i coglioni !
Con 3.000 euro netti ci campano e bene pure, visto che poi han l'auto blu, mangiano al ristorante con 5 euro facendo praticamente un pasto natalizio al giorno!
Senza parlare delle case, gli appartamenti che al 90% se le son comprate o fatte comprare da qualcuno, oppure pagando degli affitti ridicoli!
Ma non siete stufi di tutta questa merda ???
Io non posso credere che l'italia intera vivacchi sul "vabbè... le cose cambieranno, aspettiamo..."
Aspettiamo un cazzo ! Così è e così sarà sempre!
Riforme di senato e camera, fuori dalle palle il 50 % dei parlamentari, chedovranno essere al massimo 200/300, non servono ad un beneamato cazzo 1000 parlamentari onorevoli e chi più ne ha ne metta.
Cosa cambia con meno persone a governare ?
primo, più solfi per il pubblico, sapete quanto si risparmierebbe ? cifre a 10 zeri !
Secondo, abolizione della pensione (da 8/9.000 euro) a questa razza di infami, ladri, corrotti,corruttori, mangia pane a tradimento. Voglion la pensione, si spacchino la schiena per 40/ 50 anni come tutti gli italiani !
terzo, al governo ci deve stare chi ha le adeguate conoscenze, al tesoro un laureato in economia con almeno un barlume di "sapienza" su cosa cazzo sta li a fare, al turismo idem ! Qualcuno che l'Italia l'ha girata e conosce i malanni di questo e quell'altro posto. Cultura, chiunque tranne Bondi ! che di cultura non capisce un cazzo ! E così via...
Non si possono mettere ministri a cazzo, che magari vengon da altri ministeri, io prima ero alla difesa, ora sono al tesoro... ma che cazzo di storia è questa ???
Tutti a casa quelli che hanno DENUNCE PENDENTI - PROCESSI anche se di solo 1° grado etc etc
In nessun paese civile, chi ha pendenze giudiziarie ha diritti legislativi, a parte, forse il Burundi, e la Russia, e qualche altro paese liberista...

Mi sono svegliato male...

CriLo

Pubblicato il 5/1/2011 alle 9.48 nella rubrica diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web