.
Annunci online

sessantanove


Diario


29 gennaio 2011

Ciao sono un culo




Si hai letto bene,
sono un culo, alcuni dicono bello, altre (invidiose) no.
Però fino ad ora con il mio culo ho guadagnato circa 5.000.000 € ke (cit) Silvio mi dovrebbe dare.
Perchè sarò anche un culo, però devo farmi pagare, sennò lo prenderei "nel culo" e basta.
La padrona del mio culo, tale Ruby Mubarak, è felice di donarmi al primo "venuto" purchè io venga usato come si deve, quindi niente calci in culo, ma solo carezze bacini e qualsiasi altra cosa dolce...
Mubarak in effetti è mio zio, non solo del culo, anche di Ruby, l'han detto pure al governo, che Papi quando dichiarò che il culo, cioè Ruby era nipote di Mubarak, lo affermò per salvarsi il suo di culo (flaccido molle e vecchio) e anche Ruby,e quindi io culo nipote  di Mubarak...
Il vecchio, pardon papi, si dimenticò però poi, dopo aver fatto il diavolo a quattro per dimostrare che io e Ruby eravamo davvero parenti di Mubarak, di fare delle comunicazioni ufficiali, per esempio tramite l'ambasciata (avrebbe dovuto dire che aveva salvato il culo della nipote di Mubarak) oppure tramite Frattini meglio conosciuto negli anni 80 come Zed Robot (a lui non mi sono data...) che dato che non ha un cazzo da fare se non portare il dito indice davanti al naso (forse perchè se lo infila sempre nel suo culo e ne vorrà saggiare il profumo) e sfoderare lettere più o meno false e presuntuose sull'appartenenza di un misero appartamentino di tal Tulliani parente di Fini, quello che fa arrabbiare tanto il mio papi, e che per quello, a volte mi tratta come il peggior culo del mondo.
Ora la mia Ruby però mi tratta bene, mi fa fare pure i massaggi, perchè un culo per lavorare deve esser sodo bello da vedere, non flaccido e pieno di rughe...
Culo si ma culo di donna giovane e quindi bello!

Ora che anche la Minetti si troverà a parlare davanti ad un magistrato fore farà parlare anche il suo di culo, meno bello di me, ma messo spesso a servizio del papi, perchè a lui il culo piace.
Eppoi la Minetti è sempre stata la sua preferita, un motivo ci sarà pure stato, o no ?
Quante volte è stata usata la parola culo dai giornalisti, senza saperne niente... io per esempio mi alleno da almeno un 4/5 per esser sempre pronto a soddisfare ivoleri di chi mi cerca/mi brama/ mi ama, quindi sono un "culo navigato" di quelli che sanno far divertire vecchi vecchissimi e nani infoiati.
Quindi è giusto che alla fine 5 milioni di euro vengano spartiti in parti uguali tra me e Ruby,
non perchè io sia ingordo di soldi, però grazie al culo te ora c'hai i soldi



CriLo


17 gennaio 2011

Ho una relazione stabile

"...Il poliziotto nega di esser mai stato concusso da me, la Ruby succhiacazzi nega di aver mai avuto rapporti sessuali con me, e nega di non aver mai detto di esser minorenne.Non ho mai pagato una donna per prestazioni sessuali, la considererei una cosa degradante per la mia persona (non per le donne) ho aiutato decine di migliaia di persone, ho dato incarico ai miei collaboratori di aiutare queste persone in grave disagio. Le accuse a Fede a Mora e Minetti sono infondate, Fede è un mio amico da sempre, Lele Mora è un grande imprenditore dello spettacolo, la Minetti è una giovane che è appena entrata in politica e sta lavorando bene. Quando io o altri parlano al telefono capita che si parli anche in tono scherzoso, e nelle conversazioni tra amici ci si vanta o si spari delle cose solo per vanto. E' vergognoso che siano stati usati più di 100 uomini per queste perquisizioni. E' un fatto grave, perchè quello che i cittadini fanno nelle loro mura domestiche è privato e solo loro, e vale anche per me (sopratutto per me) a me piacciono i (le) giovani, mi piace circondarmi di giovani che ho sempre aiutato e sempre aiuterò. Dopo la mia separazione, ho trovato una compagna, e vivo una relazione stabile..."

Silvio Berlusconi




Ebbravo Silvio...
Da dove iniziamo ?
Dal passato ovviamente, per il nano inceronato e liftato stile Big Jim ormai alla fine della sua vita (fisica) e politica, tutte fandonie, tutti i processi passati sono delle montature in cui io ho sempre vinto, analizziamole un po queste farse//fandonie:
2 amnistie
5 prescrizioni
2 falsi in bilancio, depenalizzati da lui stesso e il suo governo
4 processi in corso (sarebbero 3 ma con quest'ultima richiesta di processo immediato arriviamo a fare quaterna)
e almeno altre 3//4 inchieste in corso.
Dunque non farse o fandonie, ma botta di  culo, leggi ad Silvio, e altre schifezze combinate dal cavaliere di Arcore.
Memorabile l'intervista di Biagi, dove un giovane e imbarazzatissimo cavaliere alle domande del giornalista (il migliore sempre) di come avesse fatto ad arrivare a tanto, il Silvio ride, sbatte gli occhi nervosamente la sua bocca emette suoni flatulenti "eh tanto sacrificio tanto lavoro" la sua mente ride pensando a Ciancimino Bontate e compagnia bella...
Tornando sul pezzo (il video di ieri sera) il "concusso" non ha dichiarato che non è stato concusso, infatti è agli atti che il Falsone ha chiamato chiedendo la liberazione di Ruby in quanto nipote di Mubarak (ma quante ne sa ??? un comico nato) a quel punto da buon servitore di stato l'unica risposta "valida" fu "obbedisco", e la "bella" Ruby se ne usci per andare con la Minetti per poi esser mollata alla brasiliana che la gonfiò di mazzate.
La stessa Ruby che a più riprese dichiara "Silvio sapeva che ero minorenne, Silvio non sapeva che ero minorenne", per tagliare la testa al toro esce l'intercettazione alla Minetti (non al premier) nella quale si sente limpida la voce del porco di arcore che dice "tranquilla, non riusciranno mai a dimostrare che io sapevo che era minorenne"... quindi autogol.
Sul fatto del non aver mai pagato donne, sorvoliamo, dato che a Milano al Olgliettina son state ritrovate negli appartamenti messi a disposizione dal premier, buste con migliaia di euro, vestiti griffati, e oggetti per il sesso fai da te. Memorabile la voce suadente del premier che parlando con la Daddario le dice "tu, ti devi toccare", che premier!!!
Silvio considera degradante, per la sua persona, pagare una donna, il porco di Arcore, spara a zero non pensando che degradante lo sarebbe per la donna, pagata per fare sesso con un vecchio (e porco).
Quindi anche le migliaia di persone che dice di aver aiutato, più o meno qualcosa in cambio hanno dato. Il dinamico trio Fede Mora Minetti tutto sono fuorchè brava gente.
Fede cacciato dalla Rai, sta a mediaset leccando il culo al porco e si gongola,figure dimmerda ne ha fatte talmente tante che parlare di una sola sarebbe un peccato. Lele Mora, il tycoon che, quando ERA al top, in riviera si attorniava di bei giovani a cui faceva lavare i prorpi piedi, tutto documentato da un giornale di gossip con tanto di foto e intervista, procura mignotte, non paga le tasse, lavora con Mediaset da sempre, fino quando fa il botto e chiude bottega con una marea di debiti. Poi folgorato (lui super fascista, tanto da avere faccetta nera come suoneria nel cellulare e varie foto del duce sparse in uffici e case) dal Berlusca politico, diventa ombra,e fornitore, del porco di Arcore ceh quindi lo difende spada tratta. Ultima, ma solo cronologicamente, l'ex igienista dentale che viene "inserita" a forza sempre dal porco, nella lista di Formigoni a Milano, un altra politicante dell'ultim'ora...
Se parli al telefono e spari cazzate, fallo di persone cosi nessuno ti può ascoltare, o meglio, essendo il premier persona da non intercettare, amici o nemici invece posson esser intercettati questo vale per la Minetti di li la frase incriminata "tanto non dimostreranno mai che sapevo fosse minorenne..." bravo pirla!
Ora,purtroppo, tutto si sposterà sulla "dama bianca" che il premier, non per salvarsi il culo, presenta nel video messaggio.
Già immagino da domani,ma già oggi qualcuno ne sta già parlando, tanti giornali, si occuperanno solo della "fidanzata" del premier.

Fatti preocessare, fai un favore a tutti i veri ONESTI cittadini Italiani.

CriLo




permalink | inviato da CriLo il 17/1/2011 alle 7:35 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


15 gennaio 2011

"Io Turiddu lui compare Alfio"





Finalmente qualcosa forse sta per cambiare...
Il Nano pedofilo dopo aver dichiarato ai carabinieri che "Ruby succhiacazzi" "è la nipote di Mubarak" si trova senza legittimo impedimento, e presto finalmente in un aula ditribunale, con la speranza che ORA qualcuno decida di sciogliere (nell'acido magari) questo governo vergognoso fatto di nani, puttane, clown, cocainomani, mafiosi e pregiudicati.
Karima El Mahroug, questo il vero nome di Ruby, in una intervista a Repubblica, dichiara che "dopo quello che è uscito sul giornale, io faccio molte serate indiscoteca (rumors dicono a 5.000 € a botta), inoltre conclude che è speranzosa di fare qualcosa di giorno per  smettere di lavorare la notte."
Nel quadretto familiare di Arcorland ci sono ovviamente Mora (esempio fulgido di padre modello) ed Emilio, detto Umilio, Fede (un giornalista come pochi, il giornalista a 90°) c'è pure Rossella, che essendo un vecchio bavoso pure lui, nell'indagine, ancora, non ci entra, ma le seratine da vecchio porco pedofilo se lè fatte tutte.

Questa è l'Italia in cui viviamo, dove una prostituta (minorenne) dopo aver passato giorni e giorni con l'anziano lider maximo del fu PDL, dichiara che grazie alle false dichiarazioni del premierino oltre  avergli fatto qualche "favorino", ora gira le discoteche come i tronisti o Corona o quella gente li.
Ora cosa succede ???
Berlusconi Ghedini e Longo corrono ai ripari:
a. deve decidere il tribunale dei ministri
b. se proprio proprio, tutto da spostare a Monza e non a Milano

Quindi se a. non va bene c'è sempre b. come ultima carta da giocare.
Si perchè per loro è solo un gioco, un divertimento far spender soldi ai magistrati in costose indagini, tanto paga pantalone, mentre a loro i soldi li da il Berluskaz. Ora l'importante è che qualcosa venga fatto, l'importante è che la questione qui è molto molto grave, l'importante è che l'Italia si deve svegliare.
La notizia dell'iscrizione del nano in questa inchiesta ha fatto già il giro del mondo, ne parlano tutti i più autorevoli giornali sia cartacei che on line.
In altri paesi "democratici" (ah dimenticavo che noi siamo in Italia) un premier si sarebbe dimesso e fatto processare, senza cercare cavillli giudiziari per salvarsi il culo per l'ennesima volta, senza dar giudizi alla magistratura (comunista). Ve lo immaginate un Obama che da dei "rossi" ai giudici americani ? O la Merkel che chiama magistrati rossi e delinquenti in una Germania esempio per la comunità europea ?

No non  è possibile immaginarsi una cosa simile, perchè solo questo è il  "paese delle meraviglie"

CriLo





Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. Berlusconi Ruby Fede Mora Rossella

permalink | inviato da CriLo il 15/1/2011 alle 10:15 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa


5 gennaio 2011

Italiani !!!



Ah se ci fosse ancora il principe della risata.. Se ci fosse ancora il grande Totò in questo periodo politico che risate grasse ci saremmo fatti... Me lo immagino in uno dei suoi tanti film dove arringa la folla "italianiiiii..." bastava una parola, uno sguardo, un gesto per far ridere intere generazioni...
Il suo "nous volevon savuar" anche se fatto anni prima prima, fa il verso al berlusconiano " ai consideres dat de fleg ov iunaited steits ov ameruica es nos only e fleg ov e cauntri, mas is a iuniversal messagg ov fridom ev democrasi" risate grasse.
ITALIANI
Vi siete rotti i coglioni di Tremonti e i suoi cazzo di conti che non tornano mai, ma che spaccano a metà l'intero paese, perchè chi stava male ora starà malissimo, chi stava bene invece starà benissimo. Vi siete rotti i coglioni di viviere con 1.000 euro al mese (i più fortunati), pensando che ci governa deve vivere (solo) con 15.000 e rotti euro esentasse alla faccia nostra, governando, si fa per dire, un paese in rovina, da Craxi in avanti solo una montagna di merda, a destra e a sinistra!!!
Questa gente gioca con i nostri CULI non gliene frega un emerito cazzo se TU non campi o arrivi a fine mese a mangiare cipolle!
SVEGLIA ITALIANI SVEGLIA
è ora di fare la rivoluzione! di recarsi a Roma di rompere il culo a tutta questa gente schifosa, devono decurtarsi almeno il 70 % dello stipendio senza rompere i coglioni !
Con 3.000 euro netti ci campano e bene pure, visto che poi han l'auto blu, mangiano al ristorante con 5 euro facendo praticamente un pasto natalizio al giorno!
Senza parlare delle case, gli appartamenti che al 90% se le son comprate o fatte comprare da qualcuno, oppure pagando degli affitti ridicoli!
Ma non siete stufi di tutta questa merda ???
Io non posso credere che l'italia intera vivacchi sul "vabbè... le cose cambieranno, aspettiamo..."
Aspettiamo un cazzo ! Così è e così sarà sempre!
Riforme di senato e camera, fuori dalle palle il 50 % dei parlamentari, chedovranno essere al massimo 200/300, non servono ad un beneamato cazzo 1000 parlamentari onorevoli e chi più ne ha ne metta.
Cosa cambia con meno persone a governare ?
primo, più solfi per il pubblico, sapete quanto si risparmierebbe ? cifre a 10 zeri !
Secondo, abolizione della pensione (da 8/9.000 euro) a questa razza di infami, ladri, corrotti,corruttori, mangia pane a tradimento. Voglion la pensione, si spacchino la schiena per 40/ 50 anni come tutti gli italiani !
terzo, al governo ci deve stare chi ha le adeguate conoscenze, al tesoro un laureato in economia con almeno un barlume di "sapienza" su cosa cazzo sta li a fare, al turismo idem ! Qualcuno che l'Italia l'ha girata e conosce i malanni di questo e quell'altro posto. Cultura, chiunque tranne Bondi ! che di cultura non capisce un cazzo ! E così via...
Non si possono mettere ministri a cazzo, che magari vengon da altri ministeri, io prima ero alla difesa, ora sono al tesoro... ma che cazzo di storia è questa ???
Tutti a casa quelli che hanno DENUNCE PENDENTI - PROCESSI anche se di solo 1° grado etc etc
In nessun paese civile, chi ha pendenze giudiziarie ha diritti legislativi, a parte, forse il Burundi, e la Russia, e qualche altro paese liberista...

Mi sono svegliato male...

CriLo


4 gennaio 2011

Ho le cimici!

...Oltre ad avere una trota in casa, la moglie "sudista" (si è guardato bene dal confermarlo per anni) Calderoli con manie di persecuzioni e miraggi, Zaia che si vede come il nuovo Gesù Cristo gridando ai 4 venti "il problema allagamenti lo risolvo io!" l'ex celodurista, per sopraggiunti limiti di età, e il coccolone che lo sorprese qualche anno fa, scopre di avere le cimici in casa... riprendo un tweet di "Sud Sound System: Bossi ha le cimici in casa, zozzone !!!"
Ebbene si, nonostante tutti i malanni che il signor "cagheremo sulla bandiera italiana" ha già in seno, lui stesso e il suo partito, ora si ritrova con le cimici..
Attenzione, chi sospetta,trova "cimici" chiama la disinfestazione, almeno in tutti i paesi civili, mentre nel nostro, o non si dice, per paura di fare figuracce, oppure si aspettano le 3 del mattino e si spiattella tutto annebbiati dai fumi (della padania) e di qualche bicchiere di vino...Come ?
Girandoci intorno, come fa da un ventennio quasi il "nostro" Umbertone "ce l'avevo duro ma ora è in pensione" Bossi. "Troppe persone erano a conoscenza di cose che io avevo detto magari alla segretaria, promemoria, frasi buttate li a cazzo (come è solito fare), quindi la mia segretaria ed io ci samo insospettiti ed abbiamo trovato delle cimici, attenzione non ho avvisato nessuno della forza pubblica, perchè tanto non le avrebbero trovate o le avrebbero trafugate"
Quindi il Senatur dale braghe verdi si è messo carponi (come ?) insieme alla sua segretaria ed alla fine ha sgamato le cimici...
In un Italia ormai allo sbando politico economico, ogni tanto la comicità di un tempo fa bene, quindi se guardiamo indietro di casi di cimici ce ne sono a "garganelle" come direbbe Aldo di Aldo,Giovanni e Giacomo.
il più famoso però rimane il "CIMICIONE" del Nano Truffolo, e mentre scrivo riesco a stento a trattenere le lacrime dal ridere al sol pensiero di quanto fece il truffolo qualche anno fa, il 96.
Il Nanetto tutto baldanzoso e intristito dopo la scoperta, si presenta a tv riunite (le sue) per far vedere quello che avrebbero trovato negli uffici di Roma, e cioè una cosa simile alla batteria di un cellulare, dell'epoca e perciò tutt'altro che "cimicina".
Le risate coprirono l'aria drammatica delle dichiarazioni di Truffolo, tanto che alla fine oltre aver scoperto che fu proprio qualcuno del suo partito a chiederne l'uso del cimicione, mettendola dietro un termosifone, venne coperto con un velo di tristezza e vergogna, oltre che secretato per motivi di sicurezza.

ECCO IL CIMICIONE





ECCO UNA VERA MICROSPIA/CIMICE (notate le dimensioni)



Truffolo è un cazzaro di categoria e lo si sapeva da tempo, che Bossi non fosse uno stinco di santo pure, ora che dovremmo fare ?
Gridare al complotto o chiamare l'ambulanza ???

CIMICI DI BOSSI






CriLo


3 gennaio 2011

E chi cazzo è Giovanni Conversano ?






Non leggo volentieri il Corriere della Sera, anzi, lo leggo si e no 3/4 volte l'anno, troppo "snob" per me...
Però stamane vedendo le anticipazioni dei giornali, mi è caduto l'occhio su di un commento di Aldo Grasso, altra firma che non apprezzo molto...
la cosa che mi ha fatto fare un salto dal divano, è di cosa stava parlando il "Grasso"...
Ad Avetrana domani sera, ci sarà la presentazione di un calendario e di un ciddì...
Sono rimasto impietrito perchè, dopo tutte le dirette tv vergognose, prima su tutte la D'Urso che dovrebbe esser ricoverata al più presto in un centro per "donne idiote e stronze" (non penso esista, ma se lo aprissero,lei ci entrerebbe di diritto), mancava una bella manifestazione con presentazione ufficiale del calendario dei "uips" con presentazione del ciddì ufficiale "Cucciolo Sarah" di/dei Franzy Mele (e chi cazzo è/sono) e per far felici tutti sarà presente Giovanni Conversano.
Ora leggo dal giornale che costui è un ex tronista, categoria che non conoscevo, non passando la mia vita davanti alla tv, sopratutto a seguire le trasmissioni della De Filippi...
Questo perfetto nessuno, che non ha scritto libri, non è un magnate, non è un attore, regista, qualsiasi cosa di "noto" ai più, è un ex tronista, cioè un tizio che non sapendo rimorchiare fighe da solo, si presentava tutto tirato (ci siam capiti) su di un "trono" contornato da un 10/15 "signorine" che si proclamano innamorate del "tronista"... Ma che cazzo di roba è ?
Ricordiamo tra i più famosi tronisti (sig) Costantino, che adirittura è stato protagonista di un film...
Film, insomma di una cosa, di... una merdata...

Ma torniamo ad Avetrana, il calendario dei uips comprende (udite udite) Carmen Russo e il di lei marito (con emorroidi annesse), Giada de Blank con la madre (un esempio di rettitudine..) Marina Ripa di Meana ed altri.
Tra questa montagna di uips troviamo il nostro Giovanni Conversano, che essendo salentino, ha sentito questo forte richiamo, senza ritorni di nessun tipo, invitato anche da un associazione a partecipare a questo evento ""
Alla domanda, perchè lo avete fatto ?
La risposta del Giovanni è stata semplice: " lo facciamo per raccogliere fondi per l'apertura di un canile, che tanto era caro a Sarah, quindi la nostra "immagine", è stata prestata gratuitamente..."
Ma per fare una cosa simile, non poteva il comune di Avetrana, aprire questo canile e basta ?
Servivano vecchie cariatidi di una tv oscena e spazzatura che nessuno si caca più, se mai fossero stati cacati da qualcuno, ed ancora a cosa serve Giovanni Costantino ???
La risposta è semplice, tutto, e purtroppo anche questo, avrà un bel ritorno mediatico... Cioè tutta sta gente si farà bella e figa per strumentalizzare un OMICIDIO...
Se non bastavano le merdate della politica, ringraziamo questi 4 idioti della "televisione" italiana...

Un consiglio a tutti lor signori, cercate di farvi cacare dalla gente, senza prestare la vostra "immagine" per certe cose.
Oppure ormai siete la serie B dei "uips" italioti che vi vengon proposte solo cose simili ?
Osceni

CriLo


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. Giovanni Conversano Avetrana Oscenità

permalink | inviato da CriLo il 3/1/2011 alle 12:59 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia     dicembre        febbraio
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

diario

VAI A VEDERE


CERCA